Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


    V7 Classic alla Maratona di Roma!!!!

    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 47
    Località : Bagno a Ripoli

    V7 Classic alla Maratona di Roma!!!! Empty V7 Classic alla Maratona di Roma!!!!

    Messaggio  bino Gio Feb 25, 2010 11:17 am

    V7 Classic alla Maratona di Roma!!!! Maratona_roma_390

    Moto Guzzi V7 Classic, grazie alle sue doti di estrema maneggevolezza, è stata scelta dall'organizzazione della Maratona come moto ufficiale dell'evento che si correrà il 21 marzo tra le magnifiche strade del centro di Roma.
    La V7 Classic è campionessa di tecnologia e design: supera tutti gli standard grazie alla sua linea inconfondibile. Per riscoprire il piacere di muoversi in città, corri anche tu a provarla dai concessionari Moto Guzzi.
    A tutti gli appassionati guzzisti, la Maratona riserva un'occasione speciale: la partecipazione alla "Moto Guzzi Fun Run", una categoria riservata all'interno della gara non competitiva dell'evento. Due Moto Guzzi V7 Classic apriranno la gara non competitiva lunga 4 km. Con un semplice click potrai compilare il form di pre-iscrizione online e completare poi l’iscrizione il 18, 19 e 20 marzo al Marathon Village (Palazzo dei Congressi dell'Eur), o il 21 marzo direttamente ai Fori Imperiali.
    Il prezzo speciale, riservato solo a coloro che parteciperanno alla "Moto Guzzi Fun Run", è di 5€ e comprende oltre al kit della Maratona di Roma la maglietta ufficiale Moto Guzzi in edizione limitata che verrà consegnata al momento dell’iscrizione.
    Inoltre riceverai l'invito all'esclusivissima festa "La Notte dell'Aquila", che si svolgerà a Roma sabato 20 Marzo.
    Allora, che aspetti? Corri ad allenarti!

    Programma!!!

    18-19 marzo
    Test Ride con giornalisti della stampa italiana ed estera per le vie del centro di Roma.

    18-19-20 marzo
    Presenza di uno stand Moto Guzzi dove potrai ricevere tutte le informazioni sulla gamma 2010 e prenotare in anteprima un test-ride sulla tua Moto Guzzi preferita durante il week-end di Porte Aperte il 27 e 28 Marzo.
    Non solo, potrai scoprire gli esclusivi vantaggi a te riservati dal concessionario Moto Guzzi di Roma oltre che ricevere un simpatico gadget.

    20 marzo pomeriggio
    Raduno fan club Moto Guzzi a Piazza Montegrappa, davanti al concessionario "Che Moto". Piccolo rinfresco presso il concessionario.


    20 marzo sera
    Festa "La Notte dell'Aquila" dalle 19:00 alle 24:00 circa, con spettacolo/reveal e musica. Allestimento di uno stand alla festa dove si potrà effettuare l’iscrizione alla Moto Guzzi Fan Run.

    21 marzo
    2 Moto Guzzi V7 Classic bianche presidieranno la gara femminile. 2 Moto Guzzi V7 Classic nere apriranno la Fun Run all'interno della quale correranno anche i guzzisti.
    All'arrivo della Fun Run i guzzisti lasceranno il pettorale presso uno stand Moto Guzzi.
    Il vincitore riceverà il "Trofeo Moto Guzzi”.

    http://www.motoguzzi.it/it_IT/news/moto_guzzi_maratona_roma.aspx

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:51 pm