Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


2 partecipanti

    H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti

    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti Empty H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti

    Messaggio  Retrogame Lun Gen 04, 2010 1:40 pm

    News di qualche giorno fa , l'hog firenze ha trovato un nuovo deale , niente di nuovo sotto il sole a dire il vero visto che speedy shoop si è preso anche questo chapter fiorentino , quindi adesso un unico sponsor ha 2 differenti chapter , firenze e chianti.
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti

    Messaggio  Aquila Gigliata Lun Gen 04, 2010 6:29 pm

    a me me pare na' strunzata.....a questo punto che senso ha? fate un club solo dico io!!
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti

    Messaggio  Retrogame Lun Gen 04, 2010 7:44 pm

    Aquila Gigliata ha scritto:a me me pare na' strunzata.....a questo punto che senso ha? fate un club solo dico io!!
    certo e che senso ha avere un guzzi club a firenze uno in val di sieve e uno ad empoli?
    basta farne uno (magari quello di empoli che è il piu' grosso) cheers
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti

    Messaggio  Aquila Gigliata Lun Gen 04, 2010 8:35 pm

    Retrogame ha scritto:
    Aquila Gigliata ha scritto:a me me pare na' strunzata.....a questo punto che senso ha? fate un club solo dico io!!
    certo e che senso ha avere un guzzi club a firenze uno in val di sieve e uno ad empoli?
    basta farne uno (magari quello di empoli che è il piu' grosso) cheers

    é benn diverso.....il Chianti con Firenze si identifica bene...ma non mi paragonare i campagnoli e gli empolesi coi fiorentini.....

    Contenuto sponsorizzato


    H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE chapter riapre i battenti

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 8:58 am