Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


3 partecipanti

    H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti

    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti Empty H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti

    Messaggio  Retrogame Ven Dic 04, 2009 7:28 pm

    Dopo 13 anni chiude il firenze chapter , ecco la lettera ufficiale di chiusura:

    Codice:
    04/12/2009
    Chiusura Firenze Chapter Italy
     

     
    Ciao,

    con la presente vorrei per prima cosa scusarmi per i ritardo con la quale ti ho inviato questa lettera che purtroppo non è dipeso dalla mia volontà, anzi, sinceramente non avrei voluto mai inviartela bensì, avrei voluto, che al posto della presente ci fosse il consueto modulo di rinnovo che ormai da anni sei abituato a ricevere di questo periodo.


    Si, hai letto bene, non c’è nessun modulo di rinnovo per quest’anno e, il ritardo è dovuto anche a questo, ho aspettato fino all’ultimo sperando che le decisioni della H.O.G. fossero favorevoli per il nostro Chapter, purtroppo però non è così, il Firenze Chapter Italy con la fine dell’anno 2009 dopo 13 anni di vita chiuderà in quanto, come sicuramente saprai, è venuto a mancare già da più di un anno il requisito fondamentale che consente ad un H.O.G. Chapter di esistere ovvero la presenza di uno Sponsor Dealer o più semplicemente in italiano la “concessionaria di zona”.


    Purtroppo dopo un anno in deroga al regolamento la H.O.G. non ha potuto fare altro che applicare il regolamento in mancanza di candidati validi per l’apertura di una nuova concessionaria in Firenze.


    Sono molto dispiaciuto ed amareggiato per quello che è successo ma, come più volte ho detto personalmente a chi me lo ha chiesto, quando si decide di entrare in una associazione si accetta di rispettare le sue regole sempre e non soltanto quando fa comodo, quindi non do la colpa a nessuno per quello che è successo e rispetto le decisioni che sono state prese senza inutili polemiche e isterismi e mi farebbe piacere che lo stesso facessi tu.


    Anzi ringrazio la H.O.G. per avermi dato la possibilità di frequentare un mondo bellissimo dove ho fatto tante amicizie e dove ho condiviso esperienze, vita e viaggi, vedendo posti bellissimi assaporandone il sapore vero che in sella alle nostre bicilindriche hanno comunque un significato in più.


    Con la questa lettera vorrei ringraziarti per aver supportato e sopportato me e tutti i ragazzi che hanno cercato sempre di tenere in vita questo giocattolo che ci ha consentito di vivere a pieno la nostra passione.


    Vorrei con questa ringraziare tutti gli Officier passati che hanno reso il nome del Firenze Chapter un punto di riferimento del panorama H.O.G. in Italia e in Europa, vorrei ringraziare gli Officier del 2009 che con me hanno condiviso e lottato per tenere vivo il Firenze Chapter Italy credendoci fino in fondo e non mollando mai e, i ragazzi, che avrebbero dovuto ricevere le patch di Officier alla cena di natale che nonostante sapessero che il Chapter avrebbe potuto chiudere avevano dato la massima disponibilità e avevano già iniziato ad operare fattivamente come se fossero già membri a tutti gli effetti del Direttivo.


    Mai avrei pensato di essere il Director che avrebbe dovuto scrivere queste parole ai suoi associati ma, non per questo, mi tiro indietro adesso dal farlo, speravo solo che questo momento non dovesse mai arrivare.


    Per me il Firenze Chapter Italy esisterà per sempre perché è dentro di me e a prescindere dalla H.O.G. o meno tutte le esperienze e gli amici che ho conosciuto e che ho rimarranno dentro di me, a fine mese metterò il mio stropicciato ed ingiallito gilet nell’armadio, ma i ricordi resteranno sempre nella mia mente e nel mio cuore e, se anche non girerò più in moto con la patch “Firenze Chapter Italy” per me sarà come se fosse tatuata sulla mia schiena.
     
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti

    Messaggio  Aquila Gigliata Lun Dic 07, 2009 11:07 am

    Un po' triste...sintomo anche questo della crisi economica temo...
    Enri
    Enri


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti

    Messaggio  Enri Mar Dic 08, 2009 11:11 am

    decisamente triste, ma vediamo il lato positivo, potrebbe essere una buona occasione per fare nuovi iscritti.
    ciao

    Enrico
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti

    Messaggio  Retrogame Mar Dic 08, 2009 11:15 am

    Enri ha scritto:decisamente triste, ma vediamo il lato positivo, potrebbe essere una buona occasione per fare nuovi iscritti.
    ciao

    Enrico

    zitto e lavora bounce

    Contenuto sponsorizzato


    H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti Empty Re: H.O.G. FIRENZE CHAPTER chiude i battenti

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 12:34 am