Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


3 partecipanti

    happy free biker

    Enri
    Enri


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    happy free biker Empty happy free biker

    Messaggio  Enri Mar Apr 19, 2011 10:29 am

    Buongiorno,
    con il Cese e Diego siamo andati a parlare con gli happy free biker, punti trattati:
    1) raduno all'Elba
    loro partano verso le 08:00 da siena, si sono raccomandati di essere all'elba almeno per il pranzo quindi verso le 12:00 che vuol dire che tra strada tempi di imbarco e cose varie dovremmo partire alle 9 da firenze, quindi sarebbe da trovarsi verso le 8:30
    2)raduno di settembre 24/25
    avrebbero piacere che si arrivasse la mattina, per fare il giro con loro e stare con loro, anno scorso ci sono rimasti un po male che abbiamo fatto il giro per conto nostro e siamo andati solo a cena e dormire
    3)se si vuole fare un giro con loro dalle nostre parti avremmo identificato domenica 26 giugno, ci sarebbe da preparare il programma ed inviarlo via mail a giovanni.
    sono stato molto stringato ma questo è il succo, che ne pensate?

    ciao

    enri

    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    happy free biker Empty Re: happy free biker

    Messaggio  Aquila Gigliata Gio Apr 21, 2011 9:18 pm

    Enri ha scritto:Buongiorno,
    con il Cese e Diego siamo andati a parlare con gli happy free biker, punti trattati:
    1) raduno all'Elba
    loro partano verso le 08:00 da siena, si sono raccomandati di essere all'elba almeno per il pranzo quindi verso le 12:00 che vuol dire che tra strada tempi di imbarco e cose varie dovremmo partire alle 9 da firenze, quindi sarebbe da trovarsi verso le 8:30

    Mi trovi concorde nel partire presto , Diego a riguardo come si è pronunciato, perchè il discorso era appunto se partire tutti assieme o chi non poteva così presto raggiungerci direttamente all'Elba

    2)raduno di settembre 24/25
    avrebbero piacere che si arrivasse la mattina, per fare il giro con loro e stare con loro, anno scorso ci sono rimasti un po male che abbiamo fatto il giro per conto nostro e siamo andati solo a cena e dormire

    Una cosa questa che mi fa rimanere un po' perplesso, dato che sapevano bene qual'era il nostro programma e a sua volta Giovanni non mi disse niente a riguardo, nulla toglie che sato che quest'anno non facciamo alun raduno, l'idea di aiutarli rimane doverosa per quanto mi riguarda...a poposito vediamo di preparare una targa da portare loro al raduno dell'Elba

    3)se si vuole fare un giro con loro dalle nostre parti avremmo identificato domenica 26 giugno, ci sarebbe da preparare il programma ed inviarlo via mail a giovanni.

    Per quanto mi riguarda il 26 giugno sarebbe perfetto, buttiamo giù un volantino per raccattarne altri o facciamo solo il giro inter-nos??? Certo rimane l'avviso che essere in 4 peer un incontro del genere sarebbe umiliante e penoso...
    sono stato molto stringato ma questo è il succo, che ne pensate?

    ciao

    enri

    [b]
    kiakke
    kiakke


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    happy free biker Empty Re: happy free biker

    Messaggio  kiakke Ven Apr 22, 2011 1:34 pm

    io potro partecipare a giugno.....gli altri causa matrimoni non saro presente.......

    si concordo con volantino e cercare di portare piu gente possibile.....e cercare (io per primo) di essere il piu possibile noi a parteciparvi!!!

    Contenuto sponsorizzato


    happy free biker Empty Re: happy free biker

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:07 pm