Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


    BENVENUTO NEL GUZZI CLUB FIORENZA E NEI FREE BIKERS FIORENZA

    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    BENVENUTO NEL GUZZI CLUB FIORENZA E NEI FREE BIKERS FIORENZA Empty BENVENUTO NEL GUZZI CLUB FIORENZA E NEI FREE BIKERS FIORENZA

    Messaggio  Aquila Gigliata Mer Nov 04, 2009 11:26 am

    Dall'Ottobre 2009, Il Guzzi Club Fiorenza ha radicalmente modificato la gestione passando da un Club virtuale ad un Club Ufficiale a tutti gli effetti.
    Lo statuto ci colloca tra Associazione Sportiva senza scopo di lucro con l'intento di motivare e diffondere la passione per il motociclismo e per le MOTO GUZZI in particolare. Abbiamo Partita Iva, Codice Fiscale, conto corrente bancario.

    La scelta di volerci istituzionalizzare è derivata dal fatto non trascurabile della scelta aziendale della Casa Madre di trasferire una importante sede amministrativa vicino a noi, logisticamente parlando. A Firenze non esiste un Club Moto Guzzi Ufficiale, anche se nel suo immediato hinterland la situazione è differente: ci sono molte realtà anche affermate che portano il marchio Moto Guzzi ad essere in Toscana uno dei marchi storici preferiti a livello di apprezzamento.

    Abbiamo sentito la necessità di trovare una giusta collocazione per l'Aquila di Mandello nel cuore pulsante di una Firenze storica ma in continua trasformazione.

    Per noi Motoclub significa fare gruppo, girare in moto, scambi di idee, opinioni , informazione, cultura, amicizia, riscoperta di valori per la soddisfazione del gruppo e del singolo individuo. La necessità di una base istituzionale, oltretutto ci permette anche di poter organizzare eventi di beneficienza, di avere un'importanza ufficiale , da persona giuridica, agli occhi dell'informazione, mass media, stato e popolazione.

    In passato il Guzzi Club Fiorenza , grazie alla base istituzionale, poi per un periodo trascurata si è distinti per vari eventi di beneficienza come organizzatore o in compartecipazione con altri club: MOTOCONCENTRAZIONE / MOTONATALE , vogliamo riportare al vecchio splendore questa associazione con l'ausilio di tutti coloro che ci daranno fiducia.

    Da quest'anno è nata anche un'altra branchia del club, con l'intento non di offuscare il Guzzi Club Fiorenza ma di dare il suo supporto potendo invogliare chi ha la stessa anima motociclistica , ma non una MOTO GUZZI da cavalcare, a partecipare attivamente alla vita di CLUB per il bene individuale e comune.

    Il Consiglio Direttivo ha per questo deciso di dare a questo gruppetto di amici in continua espansione un'importanza associativa distinguendolo all'interno del Club, dando nuovi privilegi pur sottostando allo stesso Statuto e alla medesime regole del Club Originario e coadiuvando con esso eventi , uscite, raduni e quant'altro possibile.Il FREE BIKERS FIORENZA apre le porte a chiunque abbia 2 ruote e un motore ( possibilmente a marce) come appendice del proprio corpo.

    Siamo lieti darvi il benvenuto all'interno del nostro club.Venite a conoscerci, siamo sicuri che non ve ne pentirete...

    Cammunci Lorenzo
    Aquila Gigliata
    Presidente Guzzi CLub Fiorenza

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 11:02 am