Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza

2 partecipanti

kiakke ci riprova e suona al bargino il 18

kiakke
    kiakke

kiakke ci riprova e suona al bargino il 18 Empty kiakke ci riprova e suona al bargino il 18

Messaggio  kiakke Mer Giu 09, 2010 4:43 pm

diciamo che mi sono rimesso in piedi e di conseguenza, dopo la tragica fatalità dello scorso concerto, ci si riprova il 18 giugno dalle 21 al bargino.....verso san casciano.....con i miei grebans e un nuovo spettacolo....sempre anni 50.....se passate mi fate piacere....anche con il tiro di uova marcie.....ma non sulla gamba please afro afro fapfap
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin

kiakke ci riprova e suona al bargino il 18 Empty Re: kiakke ci riprova e suona al bargino il 18

Messaggio  Aquila Gigliata Sab Giu 26, 2010 11:10 am

kiakke ha scritto:diciamo che mi sono rimesso in piedi e di conseguenza, dopo la tragica fatalità dello scorso concerto, ci si riprova il 18 giugno dalle 21 al bargino.....verso san casciano.....con i miei grebans e un nuovo spettacolo....sempre anni 50.....se passate mi fate piacere....anche con il tiro di uova marcie.....ma non sulla gamba please afro afro fapfap

MI fai sapere per la moto Lore??? Ce la fai a fare un saltino giovedì al pub?? Grazie.

Lorenzo

La data/ora di oggi è Ven Nov 22, 2024 4:30 am