Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza

3 partecipanti

Domenica : pappa e visita a fabio

Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin

Domenica : pappa e visita a fabio Empty Domenica : pappa e visita a fabio

Messaggio  Retrogame Ven Nov 27, 2009 12:33 pm

Manca ancora qualche dettaglio , domenica in moto o in auto va visto il tempo come è messo è prevista giratina nel chianti con sgrifata in zona greve + vistina ai nostri Fabio e BRuno.

Ci sono ancora alcuni dettagli da chiarire ma piu' o meno questo dovrebbe essere il programma.
    Enri
    Enri

Domenica : pappa e visita a fabio Empty Re: Domenica : pappa e visita a fabio

Messaggio  Enri Ven Nov 27, 2009 4:03 pm

caussa forza magggiore non ci sono questo fine settimana, vado via per il week-end
    buon divertimento

enri
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin

Messaggio  Aquila Gigliata Ven Nov 27, 2009 4:15 pm

Enri BUHO!!!

Comunque se la causa maggiore si chiama Sticchio tutto è concesso....comunque sia...

ho sentito Fabio, l'idea della rosticceria gli va più che bene, eventualmente lui può anche fare una spaghettata, l'importante è che dobbiamo dirgli quanti con esattezza siamo. Apro un Topic sulla lista di yahoo , mentre qua buttiamo giù i nomi. Premetto che sicuramente verrò in macchina, visto che ancora non mi sono del tutto ripreso. Altra cosa importante: Domenica a Firenze c'è la maratona per cui il piazzale è off limits. Mi ha detto Fabio che ci aspetta per le 11:00/11:30 per cui io direi di trovarci in Piazza di Grassina verso le 10:30/10:45, organizziamoci eventualmente per fare poche macchine e passare a prendere lo scopa/stampella.

per ora i presenti sono:

Io
    Sara
    Gianluca
    .....aggiungersi sotto...

entro domani devo avere una lista.

Grazie
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin

Messaggio  Retrogame Ven Nov 27, 2009 8:15 pm

io ci sono anche se non so se posso avere un mezzo di trasporto , visto che mi perseguita il raffreddore e anche la tosse.
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin

Messaggio  Retrogame Sab Nov 28, 2009 12:47 am

in caso possa servire ecco il percorso della firenze marathon.

Domenica : pappa e visita a fabio 0
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin

Messaggio  Aquila Gigliata Sab Nov 28, 2009 3:38 pm

Retrogame ha scritto:io ci sono anche se non so se posso avere un mezzo di trasporto , visto che mi perseguita il raffreddore e anche la tosse.

passo a prenderti io verso le 10:15 se ti va bene. Sentiamoci

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21, 2024 12:58 pm