Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza

A Pistoia Pranzo di protesta domenica Costo 5 euro.

Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin

A Pistoia Pranzo di protesta domenica Costo 5 euro. Empty A Pistoia Pranzo di protesta domenica Costo 5 euro.

Messaggio  Retrogame Gio Nov 12, 2009 7:53 pm

Vi giro l'email che mi è arrivata dal firenze chapter in caso a qualcuno potesse interessare.
    Vi ricordo che io questo fine settimana non ci sono:
    Codice:
    Volevo mettervi al corrente di questo:

Mia sorella lavora per l'enel al call center di pistoia in mano ad una ditta che li paga un mese si e uno no ( quando le va bene ...forse avrete sentito la cosa a striscia la notizia o alle iene ...) Domenica come singolare forma di protesta e per ricavare qualche euro le più di 400 (e sottolineo più di 400) ragazze che lavorano lì hanno organizzato un pranzo sociale aperto a tutti alla folle cifra di €. 5 (avete letto bene ... cinque euro) ...
    Mi hanno chiesto se volevamo andare ... solo per fare colore e per dargli una mano .... io credo che andrò ... il call center è a circa 300 metri dal Garage 69 zona s. agostino pistoia .... se volete andare fatemelo sapere ...
    Massi mi faresti un cortesia, se vuoi/puoi, di girare la mail a quanti soci puoi ...
    Ovviamente, non è un'uscita ufficiale ne altro, solo un pò di solidarietà a titolo personale.
    D.
    Grazie per l'attenzione.

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 1:15 pm