Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


    ASSEMBLEA + ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO+ RINNOVO/ISCRIZIONE SOCI

    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ASSEMBLEA + ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO+ RINNOVO/ISCRIZIONE SOCI Empty ASSEMBLEA + ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO+ RINNOVO/ISCRIZIONE SOCI

    Messaggio  Aquila Gigliata Dom Feb 06, 2011 9:57 pm

    Carissimi amici,





    sono ad invitarvi a partecipare alla nostra riunione annuale, speriamo la prima di una lunga serie, per vedere di dare una scossa al Guzzi Club Fiorenza che a parere mio e di molti altri ne ha urgente bisogno. In questo periodo di calma mi sono messo a tavolino con alcuni di voi per la stesura del nuovo statuto che vede prender forma il progetto del Free Bikers Fiorenza e da la possibilità di integrare il lavoro e le idee anche di altri membri del Club in modo da invitare un po' tutti ad un nuovo modo di vedere il Club: più dinamico, più partecipativo , più coinvolgente. In modo da unire l'utile al dilettevole, facendo sì che questo utile contribuisca anno dopo anno a rendere , comunque sia, il tutto sempre più dilettevole. Accanto al ruolo di presidente, al quale porrò nuovamente la mia candidatura in sede di assemblea, proporrò un nuovo statuto che vedrà altri 2 membri nel consiglio "direttivo" e 4 membri del consiglio "operativo".

    Potrete votare o meno la mia mozione di variare lo statuto e comunque sarà una serata nella quale avremo modo di rivederci e di parlare tutti assieme. Abbiamo deciso di fare, sempre ci riesca, tutto in una sera...Se per voi va bene indico la riunione il giorno 24 Febbraio , non il 17 come avevamo preventivato, per dare più tempo alle persone di candidarsi in sede di assemblea alle diverse cariche che illustrerò il prossimo giovedì, per cui l'invito vale anche per questo giovedì per chi volesse e potesse intervenire, per chi non potesse farlo invierò tramite e-mail la proposta di variazione statuto con le nuove cariche evidenziate.

    Ma, ripeto, l'invito alla partecipazione il giorno 24 Febbraio 2011 è rivolto a tutti , anche a coloro che non hanno avuto l'occasione di rinnovare la tessera quest'anno e di coloro che ci seguono ma non hanno ancora avuto la possibilità di iscriversi al Club.

    Quindi ricapitolando:



    Giovedì 24 Febbraio 2011 siete invitati al Pub Hop's in Viale Spartaco Lavagnini dalle ore 19:30. Prima faremo la riunione , poi ci sarà la cena al pub , volendo anche con piatti vegetariani per chi lo chiedesse ad un prezzo politico. Sappiatemi dare la vostra presenza entro e non oltre il 20 Febbraio, ma confido nella partecipazione di tutti quanti.



    Buona Serata



    Lorenzo Cammunci

    Presidente ( in carica ) Guzzi Club Fiorenza

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 6:06 am