Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


2 partecipanti

    Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza

    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza Empty Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza

    Messaggio  Retrogame Mer Nov 11, 2009 12:29 pm

    Per questo sabato.
    C'e' la possibilita' di intervenire ad una cena di beneficenza per raccogliere fondi per un ragazzo che si deve operare a tokyo
    Faccio un poco di copia ed incolla:
    Cari soci, vi ricordo l`appuntamento per sabato prossimo ...

    SABATO 14 NOVEMBRE organizzeremo in collaborazione con il Firenze Chapter, l`Eagle Club e i Panzer Club una serata di beneficenza per raccogliere i fondi per un ragazzo che deve subire una delicata operazione chirurgica;

    La serata si terrà presso il BAR LEONARDO - Prato - centro direzionale Leonardo da Vinci - Zona Ipercoop ( sulla tangenziale che va da Prato Est a Prato Ovest) .. dalle 18.00 in poi aperitivo cena buffet, musica con Bob Dj. 10 euro buffet + 2 consumazioni ... e l`incasso andrà interamente in beneficenza.



    Non mancate .... in moto o in macchina ... non c`e` differenza!

    Walter
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza Empty Re: Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza

    Messaggio  Aquila Gigliata Mer Nov 11, 2009 12:46 pm

    Retrogame ha scritto:Per questo sabato.
    C'e' la possibilita' di intervenire ad una cena di beneficenza per raccogliere fondi per un ragazzo che si deve operare a tokyo
    Faccio un poco di copia ed incolla:
    Cari soci, vi ricordo l`appuntamento per sabato prossimo ...

    SABATO 14 NOVEMBRE organizzeremo in collaborazione con il Firenze Chapter, l`Eagle Club e i Panzer Club una serata di beneficenza per raccogliere i fondi per un ragazzo che deve subire una delicata operazione chirurgica;

    La serata si terrà presso il BAR LEONARDO - Prato - centro direzionale Leonardo da Vinci - Zona Ipercoop ( sulla tangenziale che va da Prato Est a Prato Ovest) .. dalle 18.00 in poi aperitivo cena buffet, musica con Bob Dj. 10 euro buffet + 2 consumazioni ... e l`incasso andrà interamente in beneficenza.



    Non mancate .... in moto o in macchina ... non c`e` differenza!

    Walter

    Ci sto.....lo postiamo anche sulla mailing list??
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza Empty Re: Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza

    Messaggio  Retrogame Mer Nov 11, 2009 1:27 pm

    Io non so ancora cosa faccio questo fine settimana ma prima o sentito 4:48 e lui pare interessato ad intervenire (anche perchè ricordatevi che io fino alle 19:30 anche il sabato lavoro).

    Ma se rimango a firenze intervengo sicuramente.

    Vorrei ricordati anche che venerdi' c'e' un concerto alla club house dei golden a prato.
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza Empty Re: Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza

    Messaggio  Aquila Gigliata Ven Nov 13, 2009 10:06 am

    Retrogame ha scritto:Io non so ancora cosa faccio questo fine settimana ma prima o sentito 4:48 e lui pare interessato ad intervenire (anche perchè ricordatevi che io fino alle 19:30 anche il sabato lavoro).

    Ma se rimango a firenze intervengo sicuramente.

    Vorrei ricordati anche che venerdi' c'e' un concerto alla club house dei golden a prato.

    per sabato quasi sicuramente anzi senza il quasi sono a vedere mio fratello a Teatro e dovrebbero venire anche Enri , Costanza, Jarno e forse Bino e Valentina, per cui se ci sono altri interessati fatemelo sapere che prenoto dei posti buoni , mentre per quanto riguarda questa sera....se c'è qualcun altro io dovrei essere disponibile tanto la Sara esce con un amica.... Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza Icon_evil

    Lorenzo
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza Empty Re: Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza

    Messaggio  Retrogame Ven Nov 13, 2009 12:01 pm

    se c'è qualcun altro io dovrei essere disponibile tanto la Sara esce con un amica....

    stasera ci siamo io e gianluca in forse anche il cise (che voleva andare all'excelsior) 4:48 era fogato per andare in moto , ma guardando il tempo al momento alzerei qualche perplessita'.
    Dovesse peggiorare si prende una macchina e si va.

    PS
    Fabio credo che fino al 15 è a milano...

    Contenuto sponsorizzato


    Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza Empty Re: Sabato 14 novembre. - serata di beneficenza

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:47 pm