Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza

olio/cilindri v50

Condividi

elwood85
    Ospite

olio/cilindri v50

Messaggio  elwood85 il Gio Giu 17, 2010 11:57 pm

ciao a tutti,
    da un po' il mio guzzi v50 mi da un po' di problemi con una perdita d'olio.
    o meglio, dai tubicini che si trovano nelle testate del cilindro, e vanno a finire nel filtro dell'aria, ho una mandata di olio che mi smerda (scusate la parola) il motoree ovviamentedevo tenre sotto costante controllo la coppa dell'olio perche rischio di restare senza.
    sono andato a rovereto a ferrara da un amico di mio zio che e' un meccanico guzzi fissato (ha la murry factory) e mi ha detto che e' un problema di cilindri che il motore avendo 30 anni, e' normale che dopo un po' cominci a fare ste cose, quindi mi ha detto che c'e da cambiare i cilindri..
    a qualcuno e' mai successo questo?? come ha agito??
    grazie mille!! ciao
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin

Re: olio/cilindri v50

Messaggio  Aquila Gigliata il Sab Giu 26, 2010 11:08 am

Se Marcello Murry che è un guru delle Guzzi ti ha detto così hai poche alternative, certo è vero che bisognerebbe bene indagare dove esattamente sta questa perdita d'olio. Perchè giov edì prossimo non fai un salto al nostro pub?? Così parli con Gianluca , il nostro meccanico , e vedi se può darti una mano lui prima di metterti in viaggio con tutte queste problematiche....

Lorenzo
    elwood85

olio/cilindri v50

Messaggio  elwood85 il Sab Giu 26, 2010 12:33 pm

ok.. bene.. giovedi se ce la faccio passo volentieri... cosi magari mi informo anche per inscirizoni fmi o asi..
    grazie mille..

Contenuto sponsorizzato

Re: olio/cilindri v50

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Ott 20, 2018 4:42 am