Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


3 partecipanti

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    kiakke
    kiakke


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  kiakke Gio Apr 01, 2010 8:17 pm

    allora dopo il bino pure io voglio l'insalata......

    allo zenigata a scandicci (lo conoscete già) il 15 aprile che tra l'altro è giovedi suono con il mio gruppo "NEDO & THE GREBANS"

    ore tipo le 21.30 -22.00 l'inizio

    vedete di passare per lo meno

    per altre informazioni potete visitare il sito www.nedostiappone.it e magari doventare fan accaniti!!!!

    Twisted Evil affraid afro lol!
    fapfap fapfap fapfap fapfap
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  bino Mar Apr 13, 2010 6:08 pm

    Kiakke, in attesa della vostra esibizione, annuncio che torniamo allo Zenigata il 18 aprile!!!! affraid
    kiakke
    kiakke


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  kiakke Mer Apr 14, 2010 11:28 am

    grande bino......
    scusate non l'avevo scritto sul forum........il concerto e annullato.....causa incidente mio sono a casa ingessato...... Sad Sad Sad
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  bino Mer Apr 14, 2010 12:59 pm

    Eh lo so caro Kiakke, l'ho visto nel vostro sito ufficiale... che tra l'altro promette davvero bene! Ma ce l'avete qualche video da mostrarmi?

    Come va l'infortunio? Quanto lo tieni il gesso? pale
    kiakke
    kiakke


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  kiakke Gio Apr 15, 2010 6:50 pm

    caro bino.....30gg e poi riabilitazione......mi sono fottuto alla grande la primavera in moto......fan......

    i video del gruppo li vedi nel sito alla pagina eventi e grebans, poi se vuoi puoi cercare i video su youtube (cerca nedo stiappone o grabans)......ti va una collaborazione?.....via priamo i concerti se volete....
    afro afro
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  bino Sab Apr 17, 2010 10:45 am

    Cazzarola 30 giorni.. tutto a posto dal punto di vista dell'assicurazione? Ce lo compriamo questo griso 8v jocolor

    Per la collaborazione è un'ottima idea cheers
    kiakke
    kiakke


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  kiakke Dom Apr 25, 2010 5:53 pm

    per ora si.....devo aspettare 120 gg per il "rilievo" dei carabbinieri.....poi si apriranno i casini.....mi sa che il griso non ce la fo.....a tenerlo.... scratch
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  Aquila Gigliata Dom Apr 25, 2010 8:17 pm

    kiakke ha scritto:per ora si.....devo aspettare 120 gg per il "rilievo" dei carabbinieri.....poi si apriranno i casini.....mi sa che il griso non ce la fo.....a tenerlo.... scratch

    altra notiziona raccapricciante: A Enri hanno buttato giù la moto, risultato....mi sa che il telaio è partito...e l'incazzatura di Enri è alle Stelle....che sia la volta buona che si fa un v11???

    C'è un testimone: un cinese.....e poi si dice non siano utili!!!

    Contenuto sponsorizzato


    kiakke suona allo zenigata il 15 aprile Empty Re: kiakke suona allo zenigata il 15 aprile

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:39 am