Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


2 partecipanti

    info meccanico urgente

    avatar
    elwood85
    Ospite


    info meccanico urgente Empty info meccanico urgente

    Messaggio  elwood85 Mer Mar 24, 2010 5:16 pm

    ciao a tutti,
    ho un problema con la mia v50, improvvisamente mi si e' spenta e l'avviamento non funzionava piu', probabilmente batteria scarica, ma la batteria era nuova, e ho scoperto che con la luce m ciucciava tutta la batteria anche a moto accesa, poi a spinta sono riuscito a riaccenderla ma non stava accesa.. non teneva il minimo, quindi dovevo tenere sempre accellerato.. e ora continua, di sicuro c'e da rifare la carburazione.. ma mi servirebbe un meccanico.. uno onesto.. voi mi potete aiutare??

    grazie anticipate arrivederci
    kiakke
    kiakke


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    info meccanico urgente Empty Re: info meccanico urgente

    Messaggio  kiakke Gio Mar 25, 2010 7:31 pm

    a firenze....l'unico inimitabile......riccioni....vicino il ponte alla vittoria....un mago no, ma ci sa fare. geek geek
    p.s. l'ultima volta mi ha detto "le vecchie mai più" quindi prima fattelo amico, o passa al pub da noi e qualcuno di fà da tramite....
    avatar
    elwood85
    Ospite


    info meccanico urgente Empty Re: info meccanico urgente

    Messaggio  elwood85 Ven Mar 26, 2010 4:12 pm

    ho scoperto che e' un problema elettrico e non piu meccanico.. probabilmente roba di alternatore perche' la batteria dopo 2 o 3 km che faccio crolla.. e muore anche la moto.. quindi mi servirebe anche un elettrauto bravo.. un aiutino??
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    info meccanico urgente Empty Re: info meccanico urgente

    Messaggio  Aquila Gigliata Dom Apr 25, 2010 8:12 pm

    elwood85 ha scritto:ho scoperto che e' un problema elettrico e non piu meccanico.. probabilmente roba di alternatore perche' la batteria dopo 2 o 3 km che faccio crolla.. e muore anche la moto.. quindi mi servirebe anche un elettrauto bravo.. un aiutino??

    Ciao se vuoi un elettrauto coi contro cojoni devi assolutamente andare da ronaldo: hai presente dove c'era Reitano Gomme in fondo a Viale del Poggio Imperiale al semaforo a destra? Reitano gomme rimaneva sulla sinistra accanto all'autonoleggio della Maggiore, dentro al parcheggio c'è anche l'elettrauto: io ho fatto fare l'impianto dei fari supplementare da lui: veloce e onesto e inoltre s'intende di Guzzi

    Contenuto sponsorizzato


    info meccanico urgente Empty Re: info meccanico urgente

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 4:35 pm