Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


4 partecipanti

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  bino Mer Dic 16, 2009 7:19 pm

    amicicicici domani sera ci siete? santa
    Enri
    Enri


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Enri Lun Dic 21, 2009 8:58 pm

    sera signori, il 24 che si fa? cade di giovedì ci vediamo al pub verso le 23:00 dopo la sgranata per la sbronza natalizia?


    enrico
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty e....per concludere l'anno......

    Messaggio  Aquila Gigliata Lun Dic 28, 2009 5:06 pm

    Ciao bella gente...ho appena ripreso il transatlantico...per la modica cifra di 514.00 EURI ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Icon_cyclops ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Icon_cyclops ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Icon_cyclops ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Icon_cyclops ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Icon_cyclops

    Allora per il 31 Dicembre ho fissato per 10, se siamo di più me lo dovete comunicare il prima possibile all'Osteria dell'Agnolo in Borgo S. Lorenzo per le ore 20:15 . Puntuali perchè fanno 2 turni, la cena è alla carta e , comunque, conosco il proprietario: sicuramente ci tratta bene. é ristorante - pizzeria....stando attendi che 448 non prenda del vino in più bisognerebbe non spendere più di 25/30 euro a cranio.

    Fatemi sapere entro breve chi viene o meno!!!!

    Lorenzo
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  bino Lun Dic 28, 2009 6:03 pm

    514 tabta robbbbba!!!!! Auguri in ritardo, presidente... Fate Capodanno a Borgo??? pig
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Aquila Gigliata Lun Dic 28, 2009 6:08 pm

    bino ha scritto:514 tabta robbbbba!!!!! Auguri in ritardo, presidente... Fate Capodanno a Borgo??? pig

    NO in Borgo san Lorenzo ( centro città vicino appunto a San Lorenzo)
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  bino Ven Gen 29, 2010 11:48 am

    ciao crostini, ieri stavo per unirmi a voi ma erano -3 gradi e mi sono ibernato, rinunciando come un pivello. scusatemi.

    com'è andata la serata? pig
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Retrogame Ven Gen 29, 2010 12:07 pm

    fantasita abbiamo votato per espellere le persone che partecipano poco agli incontri del giovedi e alle girate della domenica. alien
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  bino Ven Gen 29, 2010 12:28 pm

    vogliamo aprire una polemica sul nuovo pub? possibile che non piaccia solo a me? pale
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Aquila Gigliata Ven Gen 29, 2010 4:44 pm

    dicci perchè non ti piace....il parere dei soci è importante....se trovi un altra soluzione siamo felici di prenderla in considerazione....però non BAgno a Ripoli, a meno che tu non metta a disposizione BIRRA gratis!!! ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Drunken_smilie ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Drunken_smilie ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Drunken_smilie ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Drunken_smilie
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  bino Ven Gen 29, 2010 5:25 pm

    ahaha a bagno a ripoli alle 21 muore tutto tranne la casa del popolo!!! affraid

    mi spiace di essere l'unico ma questo pub secondo me è stata una scelta infelice.. è in centro! non c'è posto per le moto, figuriamoci per le macchine!!! si beve malissimo!!! ebbene si abbiate il coraggio di dirlo!!!! la birra fa schifo e la weiss costa 6 carte scratch il personale è carinissimo e molto disponibile, non lo metto in dubbio, ma a mio parere è veramente un posto triste...

    ma vogliamo mettere con una guerrina??? so che non ci avrebbero cagato e che ci sono già i vespisti e che per raggiungerla molti devono fare il piazzale che c'è la pula lol! ma secondo me qualcosa di meglio si poteva trovare: il bounty, il Joyce, il rugby pub (addirittura), quello loffio ma grande in viale dei mille, oppure, per rimanese in centro il tartan in corso tintori, il bovaro, lo williams!!!

    ma non dico di cambiare... è solo che effettivamente m'invoglia poco e quindi ringambo sempre. scusatemi!!! pur non partecipando molto mi sento molto dentro al club, anche se francesco mi odia. afro
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Aquila Gigliata Ven Gen 29, 2010 6:21 pm

    bino ha scritto:ahaha a bagno a ripoli alle 21 muore tutto tranne la casa del popolo!!! affraid

    mi spiace di essere l'unico ma questo pub secondo me è stata una scelta infelice.. è in centro! non c'è posto per le moto, figuriamoci per le macchine!!! si beve malissimo!!! ebbene si abbiate il coraggio di dirlo!!!! la birra fa schifo e la weiss costa 6 carte scratch il personale è carinissimo e molto disponibile, non lo metto in dubbio, ma a mio parere è veramente un posto triste...

    ma vogliamo mettere con una guerrina??? so che non ci avrebbero cagato e che ci sono già i vespisti e che per raggiungerla molti devono fare il piazzale che c'è la pula lol! ma secondo me qualcosa di meglio si poteva trovare: il bounty, il Joyce, il rugby pub (addirittura), quello loffio ma grande in viale dei mille, oppure, per rimanese in centro il tartan in corso tintori, il bovaro, lo williams!!!

    ma non dico di cambiare... è solo che effettivamente m'invoglia poco e quindi ringambo sempre. scusatemi!!! pur non partecipando molto mi sento molto dentro al club, anche se francesco mi odia. afro

    per una volta sono d'accordo con te....bisognerebbe parlarne...andessimo, senza scherzi al rugby pub, potrebbe davvero diventare il "nostro" pub e posto per le moto c'è , non solo ma nessuno ci rompe i così detti se ci facciamo anche i burn-out fuori....io direi di approfondire il discorso al di là dei rapporti eccellenti tra i proprietari del ONE EYED JACK.
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  bino Ven Gen 29, 2010 8:51 pm

    ho dimenticato il fitz carraldo, conosco anche i proprietari... comunque lungi da me provocare una sommossa Laughing
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Aquila Gigliata Mer Feb 10, 2010 6:47 pm

    bino ha scritto:ho dimenticato il fitz carraldo, conosco anche i proprietari... comunque lungi da me provocare una sommossa Laughing

    Se ne parlassimo giovedì al pub??? Però vedi di esserci cacchio!!!

    o ti buco le gomme...della moto che tanto non USI
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  bino Mer Feb 10, 2010 9:40 pm

    come ti avevo scritto sono a torino fino a venerdì, l'ho detto anche al buon gianluca oggi al telephono!

    ci si vede la prossima settimana

    ps: la moto la uso tutti i santi giorni che dio mette in terra cribbio flower
    Retrogame
    Retrogame
    Admin
    Admin


    Messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 51
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Retrogame Gio Feb 11, 2010 1:53 pm

    è un peccato cambiare anche perchè qui ci fanno pagare molto meno che da altre parti , cmq il fattore parcheggio è veramente influente , il bovaro mi garba è in zona rimane fruibile e c'e' birra artigianale unica a firenze.
    costicchia ma ormai che stiamo a guardare l'euro? ^_^
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Aquila Gigliata Sab Feb 20, 2010 4:48 pm

    Ieri pomeriggio sono passato di
    fronte all'ex Black Molly, il nostro vecchio pub. Ha cambiamo nome , ma
    non so se ha ancora effettivamente aperto. Dato che mi metteva
    l'acquolina in bocca il fatto che avesse a disposizione al suo interno
    una saletta da poterci dedicare, e vista la proposta di non concentrare
    tutto il nostro sforzo sul pub ONE EYED JACK data la posizione non
    proprio confortevole in questo periodo dell'anno per chi volesse
    raggiungerci in macchina, mi sembrava una buona alternativa, per
    l'incontro di una volta al mese, incontro nel quale tutti gli iscritti,
    anche coloro che non hanno ancora effettuato l'iscrizione, potessero
    parteciparvi. Se siete favorevoli a questa proposta questo giovedì
    proporrei un giro da quelle parti in avanscoperta.
    Enri
    Enri


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Enri Lun Feb 22, 2010 1:58 am

    per me va bene, questo giovedì dovrebbe essereci anche l'innagurazione della nuova gestione ed il fatto che sia più facilmente raggiungibile mi toglie la scusa di non esserci il giovedi sera

    Enri
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Aquila Gigliata Lun Feb 22, 2010 10:25 am

    Enri ha scritto:per me va bene, questo giovedì dovrebbe essereci anche l'innagurazione della nuova gestione ed il fatto che sia più facilmente raggiungibile mi toglie la scusa di non esserci il giovedi sera

    Enri


    Enri...l'hai detto eh??....siamo testimoni!!! ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Icon_clown

    Contenuto sponsorizzato


    ONE EYD JACK- L'importanza di esserci - Pagina 2 Empty Re: ONE EYD JACK- L'importanza di esserci

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:51 pm