La Moto Guzzi Nevada 750 ha alla spalle una solida reputazione, costruita in quasi 20 anni di onorata – e apprezzata – carriera. Dal 1991 ad oggi è cambiata poco, è stata giusto aggiornata là dove era necessario per restare al passo coi tempi. È migliorata nella frenata, che sfoggia un bel discone anteriore da 320 mm di diametro, e si è fatta più parca ed ecologica, grazie all’iniezione elettronica Weber Marelli che riduce i consumi e consente alla Nevada di superare con nonchalance i parametri della normativa Euro 3.
Il telaio e il motore small block, quelli no. Non sono cambiati, né ci sarebbe stata ragione di intervenire su due elementi portanti del progetto Nevada.
Bella review a questo indirizzus
http://www.moto.it/prove/moto-guzzi-nevada-750-classic.html
Il telaio e il motore small block, quelli no. Non sono cambiati, né ci sarebbe stata ragione di intervenire su due elementi portanti del progetto Nevada.
Bella review a questo indirizzus
http://www.moto.it/prove/moto-guzzi-nevada-750-classic.html