Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


3 partecipanti

    batteria breva 750

    kiakke
    kiakke


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    batteria breva 750 Empty batteria breva 750

    Messaggio  kiakke Mer Gen 27, 2010 5:10 pm

    allora vi parlo della mia esperienza diretta.....anno scorso mi muore la batteria originale e mi sà mai cambiata dal precedente proprietario (dal 2004 quindi) e la sostituisco con la stessa, yuasa standard con manutenzione.
    sei mesi e mezzo dopo (premetto non ho più il garage e la moto sta fuori) con il primo freddo dell'inverno la mattina si illumina tutto, fari, display....ma la moto non parte, come se la batteria fosse scarica e comincio ogni sera a staccarla e caricarla, la mattina la riattacco e la moto parte.
    dopo du mesi cosi Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad moccoli.....
    allora decido di mettere una batteria performante, unica cosa se mi consigliano e di mettere la spark500....ma va messa coricata(nessun problema è al gel) e vanno ricablati i contatti.....inoltre 160€+iva solo lei....rimoccoli.....
    poi trovo che la yuasa fa una batteria che entra nel vano della brevina, stessi contatti.....100€ e ci provo.......

    Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    e si funziona....ad un mese la mattina parte abbestia (gennaio)ed è tornata la cignala di sempre
    quindi mettete sta batteria e mai più problemi
    yuasa ytx14ahl - bs
    va sicuramente ordinata e quidi okkio al codice perchè qualla più venduta ha il + e il - al contrario.
    spero vi sia utile. Cool
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    batteria breva 750 Empty Re: batteria breva 750

    Messaggio  Aquila Gigliata Gio Gen 28, 2010 10:14 am

    Grazie Lore....quasi quasi vedo se va bene anche per la Nevadina...a proposito ho deciso di venderla......non posso vederla marcire ....

    comunque...ringrazia di non avere sotto il culo una Ducati.... batteria breva 750 Icon_razz batteria breva 750 Icon_biggrin
    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 47
    Località : Bagno a Ripoli

    batteria breva 750 Empty Re: batteria breva 750

    Messaggio  bino Gio Gen 28, 2010 7:09 pm

    anche io sapevo della scadente batteria montata di serie sulla brevina... sul v7ino, per ora tutto a posto flower

    st'a vedere rinco
    Aquila Gigliata
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 02.11.09
    Età : 48
    Località : Firenze

    batteria breva 750 Empty Re: batteria breva 750

    Messaggio  Aquila Gigliata Gio Gen 28, 2010 7:38 pm

    Bino che fai ??? Te le tiri da solo ora??? batteria breva 750 Icon_lol

    Contenuto sponsorizzato


    batteria breva 750 Empty Re: batteria breva 750

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 9:52 am