Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza

Padova bike show -Io c'ero voi no!

Condividi
    Retrogame
    Admin
    Admin

Padova bike show -Io c'ero voi no!

Messaggio  Retrogame il Mer Gen 20, 2010 2:55 pm

Non ve le meritate perchè siete stati pigri ma eccovi un po di fotazzelle fatte a padova:
    http://img85.imageshack.us/gal.php?g=170120101136.jpg
    bino

Re: Padova bike show -Io c'ero voi no!

Messaggio  bino il Ven Gen 22, 2010 12:46 pm

Belle foto ma mi dicono che il salone, eccezion fatta per roba custom, borchie e pellame è stata una sòla! dacci il tuo parere e beccati questa bella emoticon cyclops
    Retrogame
    Admin
    Admin

Messaggio  Retrogame il Ven Gen 22, 2010 12:56 pm

Cosa posso dire , è innegabile che mi son divertito e stessa cosa penso per gianluca , pero' ci sono diversi apunti da fare , ad esempio cosa ci fanno ad un bke show capannoni interi dedicati a trattori , macchine americane e camion? certo roba che ruota intorno al mondo custom ma alla fine ho perso piu' tepo dietro a vedere tutte ste cazzate che a guardare moto.
    Credo che poi il 50% della fire sia dedicato al commerciale in pratica è un grande negozio con tutto quello che puoi sognare e che non trovi durante l'anno .
    Il tutto aveva un senso di gia visto anche per me che mancavo da circa 12 anni dalla manifestazione , specie perchè innovazioni in fatto di custom ne abbiamo viste zero , solo 2 degne di nota su base bmw e guzzi , ma la roba hd era si bellissima , ma sempre la stessa roba.
    Poi dentro c'era topa a kili , concertini e tante cose che fanno contenti noi biker come stand con wusteroni salcicce e cose simili.

Insomma non un evento che aveva come pernio le moto ,diciamo roba che ruota intorno ai gusti dei biker tra cui anche le moto.Piu che un bike expo un BIKER expo.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Lug 16, 2018 10:01 am