Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza

domenica 22 novembre

Condividi
    Enri

domenica 22 novembre

Messaggio  Enri il Mar Nov 17, 2009 11:40 am

Giorno Raiders,
    questo fine settimana da tempo bello con una buona temperatura, purtroppo ormai gli appennini sono da scartare a vantaggio di un più solare chianti, dando uno sguardo sul web ho visto che domenica a Volterra è prevista la fiera per la presentazione dell'olio nuovo con relativi assaggi, io direi di vederci al piazzale verso le 10 per essere a volterra verso le 12, due ore di cazzeggio e saccheggio degli stand e alle 14 rientrare verso Firenze, quindi giratina tranquilla ma per una stupenda strada ed in economia.
    Qualcuno pensa di essere disponoibile?
    ciao

Enrico
    Retrogame
    Admin
    Admin

Re: domenica 22 novembre

Messaggio  Retrogame il Mar Nov 17, 2009 12:14 pm

al momento non ho impegni per il fine settimana , se non sopraggiunge qualcosa di nuovo ci sono.

Ps
    Ma non c'era in ballo anche la sgrifata da fabio?

Fate vobis mi va bene quasi tutto.
    Enri

Messaggio  Enri il Mar Nov 17, 2009 4:29 pm

non ne ho idea sinceramente non ne sapevo ninete, se si va da Fabio per me va bene, casomai io una sparata sulla volterana me la faccio sabato
    Aquila Gigliata
    Admin
    Admin

Messaggio  Aquila Gigliata il Mar Nov 17, 2009 7:54 pm

Enri ha scritto:non ne ho idea sinceramente non ne sapevo ninete, se si va da Fabio per me va bene, casomai io una sparata sulla volterana me la faccio sabato

Fabio ha detto che per domenica lui forse è in forma per passarlo a trovare, se ce la fa lo vediamo giovedì al pub.
    Io direi di fare una cosa simile: aspettiamo giovedì quello che ci dice, e comunque domanica troviamoci un po' prima, verso le 9:00, andiamo a Volterra , stiamo quanto si vuole, magari mangiamo un boccone per strada e passiamo nel primo pomeriggio a trovare Fabio contando che fa buio presto.
    Enri

Messaggio  Enri il Lun Nov 23, 2009 11:24 am

fantastica girata a Volterra, presto il nostro photoreporter retrogame posterà qualche bella foto a testimonianza che il FreeBikers c'era a differenza del GuzziClub che ha preferito stare in panchina o forse addirittura in tribuna, ora che ci penso bene non abbiamo incrociato nemmeno una Guzzi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

P.S.:Sorry Fabio, ma proprio non ce l'abbiamo fatta a passare

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Ott 20, 2018 3:42 pm