Il Forum del Fiorenza Club

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Forum del Fiorenza Club

Aperto a tutti i membri del Guzzi Club Fiorenza


    E nuova Norge fu!!!!!

    bino
    bino


    Messaggi : 112
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 46
    Località : Bagno a Ripoli

    E nuova Norge fu!!!!! Empty E nuova Norge fu!!!!!

    Messaggio  bino Mer Set 15, 2010 8:39 pm

    Finalmente la nuova Norge dai concessionari!!!!!!!!! Very Happy

    Infaticabile viaggiatrice la Norge si rinnova e consolida la sua vocazione di granturismo a largo raggio con la nuova versione GT 8V. Una sigla che, oltre a sottolineare la presenza dell'ultima evoluzione del propulsore a quattro valvole per cilindro, introduce consistenti novità sul fronte dell'equipaggiamento e delle finiture.
    In questa nuova versione, grazie anche a un impianto di scarico di maggiore efficienza, il motore esprime una coppia massima superiore a 113 Nm erogati a soli 5.800 giri/min e raggiunge agevolmente un picco di potenza superiore a 100 cavalli. Cresce anche il piacere di guida, grazie a sospensioni più confortevoli nella risposta e alla presenza della nuova carenatura integrale, ridisegnata per incrementare la protezione aerodinamica del pilota e passeggero e isolarli efficacemente sotto il profilo acustico e termico. Tra le novità più apprezzabili nell'uso quotidiano l'introduzione di un nuovo cavalletto centrale, ridisegnato nel braccio di leva per consentirne un agevole azionamento, e una nuova conformazione della sella, che porta l'altezza a soli 800 mm da terra.
    La nuova Moto Guzzi Norge GT 8V sarà disponibile da novembre al prezzo di 15.220 euro (IVA inclusa, franco concessionario).

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 5:50 pm